Indossa un'armatura d'amore e...

DIVENTA UN GUERRIERO SPIRITUALE

Il mondo sta rapidamente cambiando. La paura e l’amore non vanno insieme. La paura è costrittiva, auto-centrata e fa rivolgere la coscienza verso sé stessi. L’amore è invece in espansione, disinteressato e diretto verso il servizio. Per diventare un Guerriero Spirituale dovrai imparare a coltivare l’amore autentico, il coraggio e la compassione, imparando a dipendere più dalle tue facoltà interiori piuttosto che dalle circostanze esterne. In ogni momento puoi scegliere se coltivare la luce o l’oscurità. La domanda chiave è: “Vuoi essere parte del problema o parte della soluzione?” A te la scelta…

Nel prontuario (completamente gratuito)

"il kit di sopravvivenza
del guerriero spirituale"

troverai tutte le più importanti tecnologie spirituali che devi conoscere per diventare un vero Guerriero Spirituale, ovvero:

Bhakti Tirtha Swami

Bhakti Tirtha Swami è un maestro spirituale, autore, laureato a Princeton e direttore dell’Institute for Applied Spiritual Technology a Washington D.C. Specializzato in relazioni umane e risoluzione dei conflitti, è stato consulente internazionale di diplomatici, capi di stato e di molte persone per più di vent’anni. Il suo messaggio potente e pratico di miglioramento personale e consapevolezza collettiva è una componente fondamentale nella missione di portare la pace nel mondo. I libri di Bhakti Tirtha Swami sono testi di riferimento in tutto il mondo per le università e le organizzazioni che si occupano del tema della leadership. Molti suoi libri sono stati tradotti dall’inglese in più di 19 lingue, tra cui tedesco, francese, spagnolo, portoghese, macedone, croato, russo, ebraico, balinese e italiano.

Iscriviti qui sotto per ricevere il tuo
"Kit di sopravvivenza del Guerriero Spirituale"
(è completamente gratis).
Riceverai subito una email con le
istruzioni per accedere al tuo kit.

“Amore significa vedersi sempre come “amore in azione” e portare amore ovunque andiamo. Vogliamo essere così ricolmi d’amore che questo traboccherà naturalmente su tutti coloro che incontreremo.”

Scroll Up

Ciao, Guerriero Spirituale!

operazione avvenuta con successo