Guerriero Spirituale

Libri

Le Collane dei libri di Bhakti Tirtha Swami

Lo staff di Bhakti Tirtha Swami Italia sta lavorando assiduamente per la pubblicazione in italiano di tutte le opere di Bhakti Tirtha Swami. Ci sono 4 collane principali delle sue opere. Ogni collana è rivolta a un pubblico differente seppur vengano trattati argomenti universali e archetipici. I libri di Bhakti Tirtha Swami sono testi di riferimento in tutto il mondo per le università e le organizzazioni che si occupano del tema della leadership. Molti suoi libri sono stati tradotti dall’inglese in più di 19 lingue, tra cui tedesco, francese, spagnolo, portoghese, macedone, croato, russo, ebraico, balinese e ora in italiano.

collana
GUERRIERO
SPIRITUALE

Collana in 6 volumi che tratta temi di grandissima attualità. Quest’opera è un concentrato di informazioni pratiche e tecnologie spirituali per vivere i tempi difficili della vita moderna. Possiamo essere parte del problema o parte della soluzione. Il Guerriero Spirituale sceglie di cambiare il mondo con luce e amore. Scopri se anche tu sei un Guerriero Spirituale.

2 libri disponibili

collana
LEADERSHIP E SPIRITUALITA'

Questa serie in due volumi è rivolta ai Leader. Non pensare ora ai capi di stato o ai manager di un’azienda. Tutti siamo Leader nel nostro piccolo ambiente, nella nostra famiglia e, quanto meno, di noi stessi. Quindi la domanda è: come essere Leader consapevoli? Come gestire le tue responsabilità mantenendo vivi i tuo valori più elevati? 

In programmazione

collana
LE PREGHIERE DEL MENDICANTE

Raccolta in 4 volumi di riflessioni, poesie e preghiere di Bhakti Tirtha Swami. Vengono toccate le corde più profonde della spiritualità in un linguaggio universale: la lingua del cuore. Amore, compassione, umiltà, perdono, coraggio, fede e tanti altri argomenti vengono sviscerati nella loro essenza più intima. L’autore ci inviterà a diventare un mendicante d’amore.

In programmazione

collana
RIFLESSIONI SULLE
SCRITTURE DELLO YOGA

Altri 6 volumi, questa volta dedicati allo studio e alle riflessioni su alcuni testi del Bhakti Yoga, lo Yoga dell’amore. In questi testi l’autore rivela i contenuti più essenziali ed esoterici della sua specifica tradizione spirituale, mantenendo sempre un linguaggio universale ed eclettico. Uno scrigno di insegnamenti rilevati da una mente brillante e illuminata.

In programmazione

Collana Guerriero Spirituale

La prima collana che abbiamo scelto di sviluppare è Guerriero Spirituale perché rappresenta la base del pensiero dell’autore e il suo invito caloroso a diventare guerrieri armati di luce, armonia e amore. Abbiamo pensato che tale collana fosse necessaria e urgente per riuscire a vivere con consapevolezza i tempi difficili che ci imporrà la nuova era in cui siamo entrati, volenti o nolenti. Ti arruolerai anche tu nel nostro esercito?

Scoprire le verità spirituali nei fenomeni paranormali

Antichi misteri rivelati!

Preparatevi a un emozionante viaggio nel regno intrigante degli antichi misteri! È raro vedere gli argomenti trattati in questo libro, esposti in maniera così penetrante e diretta.

Guerriero Spirituale: Le Verità Spirituali nei Fenomeni Paranormali, si concentra sull’essenza spirituale di molti argomenti che hanno confuso studiosi e scienziati per generazioni, come gli extraterrestri, le piramidi e le intrusioni psichiche. Viene qui rivelata una prospettiva nuova, che invita il lettore ad espandere i confini della mente e a sperimentare un collegamento reale e duraturo con il sé interiore.

"Mentre la nuova era si avvicina, sempre più persone cercano risposte spirituali a riguardo del significato e dello scopo della vita. La ricerca comincia certamente dal Sé, e il libro di B.T. Swami, Guerriero Spirituale: Scoprire le verità spirituali nei fenomeni paranormali, costituisce un pratico compagno di viaggio per chi intraprende questa via. Sono onorato di raccomandarlo."
Gordon-Michael Scallion
Futurista; Direttore di Earth Changes Report Matrix Institute, Inc.

Dal possesso all'amore

Apri il tuo cuore!
Il mondo d’oggi soffre per un’overdose di passione e avidità, mentre le persone sono affamate d’amore. In questo libro, Bhakti Tirtha Swami offre un profondo contributo su questioni critiche che toccano tutti noi, come quelle del corpo, della mente e dell’anima. Vengono prese in considerazione domande importanti come: Cos’è l’Amore? Da dove viene il desiderio? Come può la sessualità diventare una forza costruttiva? Come possiamo migliorare le relazioni? Vengono fornite risposte che derivano da una prospettiva aperta e compassionevole, profondamente radicata nella spiritualità; viene qui mostrato come vivere dal cuore, amando noi stessi, amandoci l’un l’altro, e amando Dio.
"Guerriero Spirituale: Dal possesso all'amore è un libro da assaporare e di cui fare tesoro, un libro che bisognerebbe leggere e rileggere per la potenza spirituale che contiene e per il suo prezioso valore nella vita di tutti i giorni… Attualmente sto rileggendo per la seconda volta, e alcuni capitoli per la terza, questo dono divinamente ispirato… Tutti dovrebbero leggerlo."
Terry Cole-Whittaker. D.D.
Autrice di What You Think of Me Is None of My Business

Sollievo e conforto in momenti difficili

Iniziamo a ricostruire una società amorevole attorno a noi!

La tua lotta quotidiana è diventata una lotta ad ogni minuto? Come tener testa alla vita in questi tempi difficili? Cosa possiamo fare per alleviare il dolore di una società che soffre?

Questi e molti altri problemi autentici sono affrontati in Guerriero Spirituale III: Sollievo e conforto in momenti difficili. Bhakti-Tirtha Swami, un devoto guerriero spirituale lui stesso, ci dona le sue potenti intuizioni sulla posizione che rivestono i guerrieri spirituali in questa nuova era. Questa è una vera e propria guida di sopravvivenza che fornisce al lettore sia le tecniche, sia la profonda comprensione filosofica, necessarie per aiutare noi stessi e gli altri in questi tempi di crisi.

"La paura e l’amore non vanno insieme. La paura è costrittiva, auto-centrata e fa rivolgere la coscienza verso se stessi; l’amore è invece in espansione, disinteressato e diretto verso il servizio. Per diventare guerrieri spirituali efficaci, dobbiamo imparare a coltivare l’amore autentico, il coraggio e la compassione e arrivare a dipendere dalle nostre facoltà interiori piuttosto che dalle circostanze esterne. Questo ci permette di comprendere la nostra stessa natura più profondamente e di comportarci sempre più come i figli e i servitori di Dio che siamo. Allora, fermamente stabiliti in uno stato superiore di coscienza, potremo servire gli altri – e il mondo – dall’aspetto più profondo, cosciente e amorevole di noi stessi durante questi tempi difficili."
Bhakti Tirtha Swami
estratto da Guerriero Spirituale: Speranza e conforto nei momenti difficili

I nemici della mente

Indossa la tua armatura spirituale!
Avete percepito la marea della depressione, dell’ansia e della disperazione che dilaga nel mondo? La serie Guerriero Spirituale conferisce a coloro che lo desiderano, le armi e l’armatura spirituali di cui hanno bisogno per sconfiggere queste piaghe debilitanti. In quest’ultima opera troverete esempi tratti dal modo reale che mostrano come la nostra attitudine cambia il modo in cui i problemi ci influenzano. B.T.Swami fornisce una serie di semplici meditazioni da portare con noi nelle nostre battaglie quotidiane, per aiutarci a mantenere la giusta prospettiva, a prendere decisioni migliori, e ad andare gradualmente verso l’elevazione.
"In questo libro Bhakti Tirtha Swami basandosi su antiche fonti che spiegano lo stile di vita e il sistema di pensiero più onnicomprensivo e scientificamente avanzato a noi disponibile, condivide con noi alcune intuizioni che riguardano la scienza spirituale. Espone l’applicazione di un approccio alla salute mentale basato sulle realtà spirituali che integrano temi di salute sociale e individuale con temi al di là della portata dell’esperienza umana."
Kenneth Carter
Master of Public Health, Board Certified in Psychiatry and Acupuncture

Trasforma la mente nella tua migliore alleata

Accedi al guerriero che è in te!
Aggiungendosi alla serie di Guerriero Spirituale, Rendere la mente la migliore amica esplora armi spirituali avanzate per la nostra battaglia contro l’apatia e la depressione. Obiettivi a breve termine, entusiasmo e consapevolezza ci aiutano a mantenere uno spirito guerriero, mentre l’immaginazione direzionata ci aiuta a impegnare la mente ribelle per costruire un futuro salutare.
"Guerriero Spirituale V non è solo un’ispirazione per un nuovo aspirante nel viaggio spirituale, ma è proprio un manuale per coloro che già hanno esperienza nella ricerca della coscienza superiore."
Gyanendra Mahapatra, M.D.
ex Vice Rettore della Vedic University a Noida, India

Soluzioni di pace e armonia oltre fanatismo, terrorismo e guerra

Abbraccia la speranza, sconfiggi il fanatismo!

La quantità di violenza che attualmente pervade il pianeta ha spinto le persone a chiedersi cosa ciascuno di noi possa fare per fare la differenza. Bhakti-Tirtha Swami esamina le cause  egli effetti della guerra, del terrorismo, del fanatismo e del settarismo, e nel fare ciò, con amore ci ricorda che ognuno di noi ha una forte influenza su tutto ciò che accade sul pianeta.

Più comprendiamo cosa possiamo ottenere con la rettitudine e la purezza, più desidereremo allontanarci dall’ignoranza e dalla confusione correndo verso obiettivi superiori. Impegniamoci nell’elevazione della coscienza, e continuiamo a marciare come guerrieri spirituali, impegnati a migliorare il pianeta.

"La ricerca della pace e della giustizia nel mondo non è responsabilità solo di pochi individui… Possiamo essere causa del cambiamento necessario ogni volta che lo vogliamo. La scelta è tra la paura e l’amore, la violenza e la pace. Questo libro fornisce delle eccellenti linee guida per stabilire la pace e l’amore. Sua Santità B.T. Swami ci propone nuovi approcci per salvare questo mondo dall’autodistruzione."
Richard Kuuire
Ex Direttore Generale Del servizio prigioni del Ghana, consigliere dell’ Onorevole Ministero degli Interni
Torna su
Scroll Up