Guerriero Spirituale

I 4 Principi della Comunità

Questi 4 principi sono un estratto dagli insegnamenti della serie Guerriero Spirituale. Se anche tu sei un aspirante Guerriero Spirituale allora devi conoscere e applicare questi suggerimenti nella tua vita. 

Le nostre relazioni, i nostri gruppi lavorativi, gli amici e la famiglia possono trasformarsi in comunità amorevoli se solo riusciremo a fare nostri questi 4 principi spirituali. 

Primo principio

Comportati con ogni persona che incontri come se il successo della tua vita spirituale dipendesse dalla qualità della vostra interazione.

Secondo principio

Pensa alla persona che ami di più e aspira a trattare tutti con la stessa qualità d’amore.

Terzo principio

Cerca di vedere ogni conflitto prima di tutto come se fosse colpa tua. Guarda ai conflitti come opportunità per crescere, per chiarire le diverse percezioni e per creare sinergia.

Quarto principio

Renditi conto che le persone con cui stai ora potrebbero benissimo essere coloro con i quali vivrai il resto della vita e che saranno con te al momento della morte.

Queste 4 tecnologie metafisiche sono strumenti semplici e tuttavia profondi che potresti introdurre nel tuo stile di vita. Per trarne il massimo beneficio, aggiungi alla tua “dieta” quotidiana una meditazione su di esse. 

Vuoi saperne di più? 

Lo staff di Bhakti Tirtha Swami ha creato il “Kit di sopravvivenza del Guerriero Spirituale” ovvero un prontuario di tutte le tecniche fondamentali che devi sapere come Guerriero Spirituale.

Ti spieghiamo nel dettaglio tutti i segreti di questi 4 principi della comunità e tanto altro…

Scopri di più cliccando qui sotto:

I 4 Principi della Comunità
Torna su
Scroll Up